Giovedì 24 Novembre 2016 al Teatro Politeama Greco di Lecce, con inizio alle 20.30, andrà in scena il Colorado Live Show, un’iniziativa voluta dall’Associazione di Volontariato ALR Lorenzo Risolo, che si propone di raccogliere fondi da destinare ai bambini colpiti da gravi malattie infantili e alle loro famiglie.
Uno show eccezionale con due ore di puro divertimento in compagnia di grandi comici di Italia 1, per quello che si preannuncia come l’evento clou dell’autunno salentino e che richiamerà, viste anche le finalità benefiche, numeroso pubblico. Sul palco si alterneranno: il veterano di Colorado, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, con i suoi personaggi più noti: da “Romolo Prinz”, il più bello d’Italia, all’Imperatore romano Giulio Cesare; Max Pieriboni, “Jason”, “Il Principe”, “il Wrestler” di Colorado con le sue storie folli, esilaranti racconti di vita, quella di ogni giorno, in chiave comica. Il tutto “condito” dalle incursioni a tutto marchi-musica-mimica dei padroni di casa, i salentini Scemifreddi.
A presentare la serata del Colorado Live Show, uno spettacolo che si preannuncia scoppiettante e travolgente, sarà lo showman Max Latino con la sua verve di grande intrattenitore e spalla.
Giovedì 24 novembre presso il Politeama Greco di Lecce
“Colorado Live Show” spettacolo pro ALR con Gianluca Fubelli, Max Pieriboni e Scemifreddi. Presenta la serata lo showman Max Latino.
Costo del biglietto: 15 euro ( i bambini sotto gli 8 anni non pagano)
Info e dettagli: info@alorenzo.org – segreteria@alorenzo.org
Ricavato della serata a favore dell’Associazione Lorenzo Risolo
Comunicato stampa