Proseguono gli appuntamenti di Imprese di Puglia, associazione di imprenditori pugliesi che da oltre un anno dalla nascita mira a sviluppare tra i propri soci attività di business, e che per il 17 marzo si occuperà del tema dell’olio di oliva.
Imprese di Puglia, infatti, congiuntamente con l’associazione nazionale “Città dell’Olio”, Comune di Caprarica di Lecce ha organizza per venerdì prossimo un evento dal titolo “L’Oro di Puglia sui mercati internazionali” con l’obiettivo di illustrare alle aziende agricole pugliesi produttrici di olio di oliva, le potenzialità, dal punto di vista commerciale di alcuni dei principali mercati in crescita sulla base di positive esperienze dirette da parte dei soci basate su diversi casi di successo su progetti di esportazione di prodotti oleari nei mercati internazionali.
Al confronto tematico, che si terrà presso l’azienda Agraria del Dott. Greco Pantaleo marzo dalle 17:30 alle 19:00, prenderanno parte oltre al presidente di IdP ing. Salvatore Calcagnile anche l’avv. Stelio Campanale del foro di Bari, già Console Onorario della Grecia, il dott. Sebastiano Schito, Temporary Manager di Ergho sas e la dott.ssa Maria Abbondanza Marrocco di Top Consulting Srl.
La redazione