Domani, 9 aprile, dalle ore 10 alle 22 singolare maratona con Note parole immagini per raccontare storie. L’evento, organizzato da FotoScuolaLecce di Alessandra de Donatis insieme agli autori della casa editrice Il Raggio Verde, avrà luogo presso il Set 32 di FotoScuolaLecce in via Principi di Savoia a Lecce.
Nel corso della maratona letteraria spazio a tutti ( a chi scrive, a chi legge, a chi recita e a chi suona) in quanto l’unico obiettivo sarà una jam sassion letteraria.
“Perché -sottolineano gli organizzatori- tutti potranno animarla in quanto i libri non sono degli autori ma di chi li legge e li condivide. In questo il senso di questa giornata! Sfogliare le pagine dei libri per far uscire fuori come da un cilindro magico le emozioni che diventano suoni e note per attraversare il tempo, luoghi e anime… sognare condividere il piacere della lettura, scambiarsi parole oltre che gesti perché la campana non suona solo per me… da soli non si va mai da nessuna parte abitiamo lo stesso cielo e guardarlo insieme aiuta ad azzerare le distanze… anche questo è Cultura”.
Note parole immagini per raccontare storie
Lecce, Via Principi di Savoia, FotoScuolaLecce
ore: 10/12 e 16/22 con ingresso libero
La redazione