Le ruote delle biciclette dell’Airone Leo Constructions hanno occupato il podio del “Memorial Giuseppe Esposito” con le affermazioni di Andrea Martina, Ambrogio Quaranta e Vincenzo Scazzari.
La gara a cronometro valida per la nona tappa del circuito “Lu Sule lu Mare lu Ientu” promossa da C.S.A.IN, ha visto Martina aggiudicarsi la prima edizione della manifestazione ciclistica organizzata dalla Unione Bike che si è svolta domenica scorsa a Copertino tra un centinaio di corridori provenienti da diverse società del territorio.
Il tesserato del gruppo ciclistico presieduto da Ivano Telesca ha percorso 10 km ad una media di 45,57 km/h fermando l’orologio a 13:10,037. Quaranta si è attardato di 8 secondi ottenendo il secondo posto assoluto, mentre Scazzari ha conquistato l’ultima piazza d’onore facendo registrare il tempo di 13:32,507.
Alle ottime prestazioni del trio in maglia Leo Constructions si sono aggiunte le prove convincenti dei compagni di squadra Luigi Franco e Davide Lorenzo, che hanno conseguito in ordine il quarto e il settimo piazzamento della competizione con i tempi di 13:42,070 e 13:50,404.
Comunicato stampa