Non solo Elementare, Media e Superiore: il Centro Studi “Tesla” apre anche all’Infanzia e al Nido.
Dopo i primi anni d’esperienza vissuti al fianco di un personale altamente qualificato e abilitato all’insegnamento di tutti i target, la struttura di formazione gestita dall’associazione Tesla spiana i suoi orizzonti rivolgendo lo sguardo verso la fascia d’età compresa tra i 6 mesi ed i 3 anni (Nido) e quella tra i 3 ed i 6 anni (Infanzia) con l’obiettivo di garantire un’istruzione sempre più completa, che spazierà dai primi passi sino alla maturità.
Un’idea nata dall’amore per i bambini che si sposa alla perfezione con la professionalità e la serietà dell’equipe della struttura emergente. Il Centro Studi coordinato dalle dirigenti Valentina Perrone, Maria Vincenza Elia ed Elvira Picca riaprirà battenti lunedì 12 settembre presso la sede di via Capitano Ritucci 41 a Lecce.
Oltre all’istruzione di tutte le materie, il programma didattico punta soprattutto sull’insegnamento esperienziale caratterizzato da laboratori, lezioni all’aperto ed uscite didattiche a contatto con la natura. Quel quid in più che da sempre contraddistingue “Tesla” da tutte le altre scuole. In alternativa al regolare orario delle lezioni che si concluderanno alle 13, gli studenti e le famiglie degli iscritti di tutte le fasce d’età avranno la possibilità di optare per l’orario continuato sino alle 16. Inoltre, il Centro Studi “Tesla” offrirà il servizio di doposcuola, lezioni private e recupero di tutte le materie.
Per info e iscrizioni 08321695585 – 3922668775
Comunicato stampa