La Leo Constructions Racing Team continua a collezionare successi. Sabato scorso Fabio Ciccarese si è aggiudicato l’ottavo “Memorial Quirico Puppi”, che si è svolto a Cisternino (Br) fra tanti corridori.
L’ex professionista ha dato vita ad una prestazione di ottimo livello, nell’ambito della gara ciclistica organizzata dalla Asd Nicola Greco e realizzata in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano.
Ciccarese ha sbaragliato la concorrenza sul tracciato di 4 chilometri, che è stato ripetuto 12 volte per un totale di 48 chilometri. Il tesserato del gruppo ciclistico leccese presieduto da Ivano Telesca e capitanato da Elia Aggiano ha fatto registrare il tempo di 01:17:50 a margine di una prova da incorniciare.
Sul podio di Cisternino è salito anche Valerio Garofalo della Leo Constructions Racing Team, che si ha conseguito il secondo posto assoluto dopo aver inchiodato l’orologio a 01:18:11. Una doppietta griffata Leo Constructions Racing Team che ha fotografato il trend positivo di un 2023 sempre più ricco di vittorie. Gli acuti di Ciccarese e Garofalo sono stati figli del grande lavoro di squadra prodotto nel corso della gara.
L’ultimo successo del team sostenuto dai fratelli Andrea, Massimo ed Elio Leo è stato il primo posto di categoria in M5 ottenuto da Antonio Musca e il primo posto assoluto conquistato da Giusy Coluccia con il tempo di 31:11:417 (che ha viaggiato ad una media di oltre 34 chilometri orari), in occasione della seconda edizione del Trofeo Sport Bike svoltasi domenica scorsa a Salice Salentino.