Antonio “El Dynamite” Santoro ha un nuovo manager: la Gbc Ptomotion di Davide Giordano. L’unico pugile professionista della città di Lecce seguirà il programma stabilito insieme al Gbc Promotion nel segno della continuità.
Dopo le vittorie conquistate l’anno scorso contro Marco Delmestro e Alaxander Piantini, Santoro si sta preparando da oltre un mese per tornare sul ring il prossimo 30 marzo a Palermo. Il salentino combatterà nella categoria dei pesi welter dopo aver collezionato in carriera 15 vittorie, 7 sconfitte e un pari tra i professionisti.
“Mi sto allenando con intensità e ringrazio Davide Giordano per la fiducia riposta in me – spiega Santoro -. Grazie alla Gbc Promotion avrò l’opportunità di combattere con continuità seguendo un programma. Ho cominciato la preparazione più di un mese fa sotto la guida del maestro Francesco Stifani della BeBoxe e del maestro Andrea Presicce del Team Helios – prosegue il pugile salentino -. Mi sento molto bene e non vedo l’ora di tornare sul ring per aggiornare il mio score”.
Comunicato stampa