E’ ripartita domenica scorsa, sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti, la nuova stagione di “Tutti in Campo”, la storica trasmissione sportiva dedicata al calcio dilettantistico salentino, condotta da Davide Ruberto e giunta alla 19a edizione.
“Tutti in Campo” andrà in onda ogni domenica pomeriggio, per tutta la durata dei campionati, e seguirà con particolare attenzione tutte le squadre salentine di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria, con uno sguardo alla Serie A e all’U.S. Lecce.
Grazie ai tanti corrispondenti, tra dirigenti, giornalisti e semplici appassionati di calcio, si effettueranno collegamenti dai campi principali per tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Nel corso della trasmissione saranno comunicati i risultati di tutte le squadre e le classifiche dei rispettivi campionati.
Tutti in Campo racconta il calcio dilettantistico in modo diverso dal solito, con interviste e approfondimenti conditi da quel pizzico di passione che permette all’ascoltatore di sentirsi coinvolto e trascinato come fosse sulle gradinate o nella curva dello stadio.
E da giovedì 14 settembre riparte, invece, Tutti in Campo del giovedì, giunta alla quinta edizione e in onda ogni giovedì alle ore 16:45, condotta da Pasquale Marzotta e dedicata esclusivamente all’U.S. Lecce e alla Serie A con interviste, approfondimenti e novità riguardanti i giallorossi.
Le trasmissioni si possono ascoltare sulle frequenze di Mondoradio in tutta la provincia di Lecce e in streaming su www.mondoradio.net, tramite l’App gratuita o seguendo il link Mondoradio.
Comunicato stampa