Utopia Sport si appresta a vivere un’altra stagione da protagonista tra competitività e sociale. La squadra di serie A1 paralimpica di tennis tavolo formata dalla campionessa Grazia Turco, Carlo Veri e Geramia Partilipo, si sta preparando per affrontare un campionato molto tecnico caratterizzato da sei sfide elettrizzanti, che avrà inizio domenica 29 ottobre.
In D2 Open è stato confermato in blocco il team di Utopia Nardò che esordirà sabato 7 ottobre, mentre i nuovi tesserati hanno rinforzato la squadra di Utopia open in D2. Oltre a promuovere lo sport e l’inclusione, l’associazione di Vernole presieduta da Gianpiero Turco continua a diffondere la lingua italiana dei segni con i corsi-base organizzati in collaborazione con Csain Puglia, che organizzerà anche corsi-base per preparatori sportivi in Lis.
“L’anno scorso mi sono adoperata prevalentemente nel sociale, ma adesso è tempo di tornare a competere con maggiore impegno e determinazione – spiega Grazia Turco -. Voglio continuare a cullare il sogno della massima categoria e intendo dare il massimo per Carlo e Geremia che si sono farti trascinare dal mio entusiasmo”.
Comunicato stampa