Pioggia di medaglie ai campionati interregionali Lazio Combat per la Institute Galatina Taekwondo del maestro Giuseppe Pizzolante.
Gli atleti della società galatinese hanno preso parte alla manifestazione indetta dalla Federazione italiana taekwondo, che si è svolta nei giorni scorsi a Minturno (provincia di Latina).
Tra i medagliati spiccano gli ori conquistati da Alessandro Antonica (41 chilogrammi, Cadetti) e Maria Vittoria Palumbo (-49 chilogrammi, Junior), che sono saliti sul gradino più alto del podio a margine di una serie di combattimenti vinti in sequenza. Si sono distinti anche Aleksandr Nocco (-53 chilogrammi, Cadetti) e Noelia Bartoli (-47 chilogrammi, Cadetti). Ambedue hanno conquistato la medaglia d’argento nelle loro categorie, nell’ambito di una competizione alla quale hanno preso parte centinaia di atleti. Luigi Antonio Elia (-55 chilogrammi, Junior) invece ha ottenuto la medaglia di bronzo salento sul terzo gradino del podio.
“A Minturno i miei atleti hanno disputato delle ottime gare – afferma il maestro e psicologo Clinico e dello Sport, Giuseppe Pizzolante – e sono fiducioso che, nelle prossime competizioni, arriveranno tante altre medaglie”.
Comunicato stampa