Up Vision rivela il futuro della comunicazione aziendale con UpVision, UpGrade: il 14 dicembre l’evento di inaugurazione della nuova sede a San Cesario (Le) con un talk su strategie digitali e nuovi mercati e la presentazione del progetto Academy.
L’inaugurazione di una nuova sede più ampia e moderna diventa un’occasione per riflettere sul futuro della comunicazione aziendale, strategie digitali e nuovi mercati.
UpVision, Upgrade è il titolo dell’evento che giovedì 14 dicembre a partire dalle 17.30 si svolgerà presso il numero 56 di via Sant’Elia a San Cesario di Lecce, ovvero la nuova casa della società di consulenza Up Vision, da quindici anni riferimento nel settore del marketing e della comunicazione integrata. Un upgrade, dall’inglese appunto aggiornamento o miglioramento, che rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita e innovazione aziendale.
Alessandro Delli Noci (Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia), Eleonora Tricarico (Marketing Specialist), Lara Gualtieri (Google Europe) e Luca Scrimieri (Pubblicitario) saranno i relatori del talk “Strategie Digitali e Nuovi Mercati”: un panel di esperti del settore che traccerà un bilancio e disegnerà i contorni delle prospettive future della comunicazione per le aziende che vogliono crescere e affacciarsi sui mercati internazionali.
Non solo, gli upgrade passano anche attraverso nuove conoscenze: a gennaio 2024 Up Vision lancerà una sua Academy con corsi di formazione e aggiornamento, per condividere con professionisti e imprese il know-how e le esperienze accumulate in oltre un decennio di lavoro sul campo.
La registrazione all’evento del 14 dicembre – ore 17.30 in via Sant’Elia 16, San Cesario di Lecce – è aperta e gratuita ma con un numero limitato di presenze.
Per partecipare è necessario richiedere l’accredito compilando il form a questo link https://www.upvision.it/upvision-upgrade.
Comunicato stampa