La Leo Constructions Racing Team continua a collezionare podi e ottimi piazzamenti a corollario di un 2024 ricco di successi.
Il team, presieduto da Ivano Telesca e capitanato da Elia Aggiano, si è fatto valere nei giorni corsi alla terza edizione del “Trofeo Sport Bike”, che si è svolto a Salice Salentino con la partecipazione di ben 74 corridori.
Per il sodalizio sostenuto dai fratelli Elio, Massimo e Andrea Leo, si sono messi in vetrina Antonio Musca, Piero Zizzi e Giusy Coluccia. Quest’ultima è arrivata prima assoluta tra le donne superando la concorrenza di Agnese Conte della Gsc Arnesano. Musca invece si è reso protagonista di un’ottima prestazione guadagnando la quinta posizione assoluta e il primo posto di categoria in M6.
È salito sul podio anche Zizzi dopo aver ottenuto il secondo posto di categoria in M5 e la settima posizione assoluta. La gara a cronometro organizzata dalla Sport Bike di Salice Salentino è stata autorizzata dalla Federazione ciclistica italiana, svoltasi nell’ambito della nuova prova del circuito “Lu Sule, lu Mare, lu Ientu”. I corridori si sono impegnati sul percorso che si è sviluppato sulla distanza di 18,6 chilometri dando vita ad una competizione ricca di emozioni.
Comunicato stampa