Circa due mesi e poi in quel di Gallipoli sarà “Premio Barocco”. Il 19 giugno, infatti, presso il Teatro Italia si alzerà il sipario sulla 45esima edizione che nello specifico sarà anche vetrina per il vincitore del “Premio Barocco Giovani”.
L’iniziativa, curata dall’etichetta discografica Arca del Blues records, si prefigge l’obiettivo di ascoltare verso fine maggio cantanti e band del territorio per poi, al termine delle selezioni, dare ad uno di loro l’occasione di esibirsi nel corso della prestigiosa manifestazione che apre difatti l’estate gallipolina.
Una chance, quindi, da andare a conquistare per poi dare spazio ai propri sogni partendo dal “Premio Barocco Giovani”.
A tal proposito le selezioni si terranno presso La Rotonda Lido San Giovanni- Francesco Ravenna di Gallipoli nei giorni 24 e 25 maggio 2014 dinanzi ad una giuria qualificata. Al termine del weekend in musica il vincitore, che uscirà dalla griglia dei finalisti, sarà scelto da Grazia Di Michele (insegnante di Amici) che approfitterà dell’occasione per svolgere un breve seminario.
Per partecipare alla selezione i ragazzi dovranno iscriversi online inviando la richiesta a:
premiobaroccogiovani@libero.it, o sulla pagina Facebook Premio Barocco Giovani e poi contattare telefonicamente per i dettagli uno dei seguenti numeri telefonici: 349.4197250 – 389.9913633
La redazione